SEGNALAZIONE

Oggetto: immigrazione

E’ facile dire apriamo le porte ai migranti, accogliamoli. Chi lo afferma sono sempre gli stessi. Intellettuali di sinistra e gente benestante. Quindi, chi fa politica e chi non sa cosa vuol dire non arrivare con lo stipendio alla fine del mese.Tutti lo propongono, però, utilizzando soldi pubblici, le nostre tasse, mai nessuno mette a disposizione le sue risorse, le sue proprietà. Questi signori, abituati a parlare di partecipazione, non pensano al parere della maggior parte delle persone. Gli anziani con la pensione minima, i licenziati, i disoccupati, chi è stato costretto
Leggi tutto...
 
Conferenza stampa su Trieste porto franco
Si rende noto che venerdì 13 maggio alle ore 12 avrà luogo, presso il gazebo elettorale della Lega Nord in piazza della Borsa, una conferenza dal titolo “Trieste porto franco”.


Relatori:
Massimiliano Fedriga – candidato sindaco Lega Nord
Paolo Polidori – candidato presidente della Provincia
 
Incontro Castelli-Monassi-categorie produttive
Il viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Roberto Castelli incontrerà domani, martedì 10 maggio, le categorie produttive sui temi relativi allo sviluppo economico e alla portualità.
La riunione, aperta alla stampa, avrà luogo alle 15.15 presso il Magazzino 1 del Molo IV, alla presenza della presidente dell’Autorità Portuale Marina Monassi. È prevista la partecipazione dei rappresentanti di Confindustria e di Api-Associazione Piccole e Medie Imprese, degli spedizionieri e degli agenti marittimi.
 
Fedriga e Polidori: «Una rivoluzione politica per una nuova Trieste»

Trieste, 7 maggio 2011

«Una rivoluzione politica, pacifica ma decisa, per cambiare l’amministrazione della città.»

Il candidato sindaco on. Massimiliano Fedriga e il candidato alla presidenza della Provincia Paolo Polidori lanciano così, di fronte a una folta platea di sostenitori, l’ultima settimana di campagna elettorale.
«Quello del prossimo fine settimana –spiega il deputato- è un voto a forte connotazione politica: i cittadini saranno infatti chiamati a scegliere la miglior amministrazione per Trieste e il modo migliore per farlo è affidarsi all’esperienza di governo nazionale, regionale e di altre realtà locali. La Lega offre in tal senso ampie garanzie e l’esempio di Treviso, dove la crescita economica e turistica hanno prodotto un consenso crescente, quasi bulgaro, al nostro partito, ne è chiara dimostrazione.»
Leggi tutto...
 
Conferenza stampa sulla lotta alla disoccupzione
Si rende noto che mercoledì 11 maggio alle ore 11 avrà luogo, presso il Caffè San Marco di via Battisti 18, una conferenza stampa sul tema della lotta alla disoccupazione.

Interverranno:
Massimiliano Fedriga – candidato sindaco Lega Nord
Maurizio Ferrara – capolista Lega Nord in Comune
 
Incontro pubblico a Opicina
Martedì 10 maggio alle ore 20.30 presso il Prosvetni Dom di Opicina in via del Ricreatorio 1/1, avrà luogo un incontro pubblico sul tema del riordino degli enti locali e dell’organizzazione del territorio. Si parlerà dunque di Provincia, Comune del Carso e città metropolitana.

Interverranno
Massimiliano Fedriga > candidato sindaco Lega Nord
Paolo Polidori > candidato presidente della Provincia
Fabio Urlini > commissario Lega Nord per l’altopiano carsico

Seguirà dibattito.
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 Succ. > Fine >>

Pagina 51 di 57
Chiediamo il tuo contributo chiaro e trasparente per finanziare la grande battaglia federalista per la Libertà' della Padania!